Dieta Chetogenica: Risultati che Cambiano la Vita

Dieta Chetogenica: Risultati che Cambiano la Vita

la Dieta Chetogenica, unita a una vita attiva e determinazione, ha cambiato la vita di queste ragazze

Liz (@ketocollegegirl)

Sto seguendo la Dieta Chetogenica da 22 mesi. Ho perso peso passando da 73kg a 58kg. Ho anche notato dei cambiamenti a livello di energia, di solito se non mangiavo qualcosa ogni 3 ore mi sentivo stanca. Mi sentivo debole e irritabile, ma ora se rispetto la dieta, non mi sucede più e posso andare anche 5 o 7 ore di seguito senza aver bisogno di mangiare. Ho notato anche che la mia pelle è piu pulita e luminosa e le mie unghie sono più forti.

La cosa più difficile è stata la fase di transizione all’inizio. Rinunciare al pane e al gelato 🙂 Ma dopo aver tolto tutti i dolci dalla dieta, non ho avuto ricadute ed è stato facile proseguire con la dieta.

Hilary (@workingoutandworkingit)

“Sto seguendo la dieta chetogenica da 18mesi. Ho perso 20kg e circa 50cm di girovita. Oltre a questo, in generale mi sento molto meglio. Mi sveglio la mattina con più energia, l’acne che avevo in viso è migliorato molto. Il mio appetito è molto più stabile e non mi arrabbio più quando ho fame.

La cosa più facile di questa dieta è che è molto vivibile. Non devi evitare i ristoranti, l’importante è mettere da parte i carboidrati quando ci vai. “

Katrina (@keto.katrina)

“Sto seguendo la Dieta Chetogenica da ormai 2 anni e ho perso 90kg, 10 taglie e 1 taglia di scarpe!

La cosa più difficile del cambiare abitudine alimentare è la mentalità – capire che ero dipendente dai carboidrati e gli zuccheri e che “in moderazione” non era un opzione. Ho scelto di mangiare bene e ho scelto di rispettare il mio piano alimentare.

La cosa più facile è siccome la Dieta è ricca di grassi, mi sento quasi sempre sazia – il che mi lascia libera dal pensiero del cibo.

Il mio consiglio è questo: dovete impegnarvi fino in fondo – perchè non è una dieta, è un cambiamento nello stile di vita. La salute è qualcosa di serio: se la trattate come una sempice dieta, non vedrete risultati.

Mickella (@love_at_first_spice)

“Ho cominciato la dieta chetogenica da 12 mesi, per ora ho perso 40kg.

La cosa più difficile è stato imparare che mangiare grassi va bene e che le verdure sono ricche di carboidrati. ero cosi abituata a evitare i cibi grassi e mangiare tantissime verdure, che sono rimasta scioccata quando ho letto che tutto quello che pensavo era sbagliato.

Ricordati sempre, prima di cominciare qualsiasi dieta, che mangiare sano non significa sempre risultati istantanei. Sii Paziente. Vai con calma e ricordati di apprezzare ciò che mangi!